facebook twitter rss

Tirassegno ’95, sabato la
grande festa di chiusura

CALCIO - Pomeriggio all'insegna del divertimento per la fine delle attività di tutte le squadre del vivaio legate ai campionati 2017/18. Appuntamento alle 16.00 sull'erba dell'impianto sportivo di San Marco
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Si chiude il sipario sulla stagione agonistica 2017/18 e l’Asd Tirassegno ’95 saluterà al meglio tutti i tesserati protagonisti dell’annata con una grande giornata di festa e di sport.

Appuntamento sabato 16 giugno alle ore 16,00 presso il campo sportivo di San Marco, dove i tanti ragazzi delle giovanili potranno sbizzarrirsi in vari giochi organizzati per l’occasione; a seguire sarà allestita una ricca merenda e verranno presentati i programmi per la prossima stagione.

La giornata si concluderà con un divertentissimo match nel quale la squadra Superstar (composta da dirigenti, allenatori e genitori) sfiderà una selezione di promettentissimi Allievi e Giovanissimi giallorossi.

La società ringrazia con affetto tutti coloro che quest’anno hanno condiviso gioie e dolori, restando comunque sempre uniti e affrontando con grande serietà le sfide e gli impegni presi. Perché, più del risultato, nella grande famiglia giallorossa contano altre componenti, come la sana passione per lo sport e la voglia di stare insieme, per creare legami che vanno anche oltre il campo di calcio.

Questi sono gli aspetti che da sempre caratterizzano il Tirassegno, società che continua a rappresentare un punto di riferimento nel panorama calcistico fermano e soprattutto resta nei cuori di chi, per poco o tanto tempo, ha o ha avuto il piacere di indossarne la casacca.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X