Una tre giorni di volley
insieme alla ”Futuro Cup”

PALLAVOLO - Porto San Giorgio è pronta ad ospitare, da venerdì 15 a domenica 17, con l'atto conclusivo alle 15.30 all'interno della palestra Nardi, la competizione femminile per under 13. Sul campo di gioco sei prestigiose formazioni, per una manifestazione giunta alla terza edizione

La compagine della Volley Angels

PORTO SAN GIORGIO – Terza edizione del torneo nazionale di pallavolo femminile under 13 “Volley Futuro Cup”.

Porto San Giorgio si appresta ad ospitare sei formazioni che daranno vita ad una serie di gare fino a domenica 17 giugno. Tra queste spicca la titolata a livello nazionale Volleyrò Casal dè Pazzi Roma. Seguono Bremas Jesolo, Comunanza, Vpm Volley Angels, Conad Porto Sant’Elpidio e la locale Tombolini Motor Company.

Le compagini saranno impegnate in 20 gare a partire da venerdì 15 giugno alle 16. Il torneo è organizzato dalla Volley Angels Project, patrocinato da Fipav e dall’assessorato allo sport. Le finali si disputeranno nella palestra Nardi, per come detto, domenica 17 giugno dalle 15.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti