facebook twitter rss

Amandola, inizia
”L’estate dei Ragazzi”

SPORT - Divertimento multidisciplinare grazie all'impegno del Comune sibillino, in grado di richiamare oltre 80 iscritti, compresi nella fascia d'età che va dai 6 ai 14 anni
Print Friendly, PDF & Email

AMANDOLA – Calcio, basket, equitazione, tennis, volley e bocce. Sono queste le discipline che i ragazzi del Comune di Amandola potranno praticare tra l’11 e il 16 Giugno. Con gli impegni scolastici terminati, è giunto il momento di divertirsi, giocare e magari apprendere anche qualcosa di nuovo.

Sono stati circa 80 i bambini e i ragazzi, compresi tra i 6 e i 14 anni, che hanno aderito a questa ennesima iniziativa del Comune di Amandola, dando così inizio all’Estate dei Ragazzi.

Il Consigliere delegato alle attività giovanili, Giuseppe Cupelli, insieme all’amministrazione comunale, si è detto molto soddisfatto del grande interesse e partecipazione che questa attività ha suscitato. Insieme ad educatori e coach esperti i partecipanti potranno cimentarsi in nuove attività sportive o perfezionarsi in quelle già conosciute, imparando, confrontandosi e soprattutto divertendosi.

Oltre a questa settimana di sport, inoltre, l’amministrazione comunale, con impegno, ha organizzato anche un Educamp in collaborazione con il Coni provinciale di Fermo, ed una colonia marina pendolare, dal 2 Luglio al 13 Luglio, così da offrire ad ogni ragazzo la possibilità di scegliere l’iniziativa preferita.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X