fbpx
facebook twitter rss

Promessa mantenuta: Giorgia Meloni
a Porto Sant’Elpidio per lanciare Marcotulli

POLITICA - La leader di Fratelli d'Italia arriverà in città nel pomeriggio di giovedì 21 giugno per sostenere il candidato sindaco del centrodestra in vista del ballottaggio alle elezioni amministrative
Print Friendly, PDF & Email

Lo aveva promesso un paio di settimane fa, durante il suo passaggio nelle Marche. E manterrà l’impegno. La leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni sarà a Porto Sant’Elpidio giovedì 21 giugno, per sostenere il candidato sindaco del centrodestra Giorgio Marcotulli in vista del ballottaggio alle elezioni amministrative. L’appuntamento è per le ore 16 alla rotonda sul lungomare centro.

“La destra italiana pone con forza nell’agenda italiana temi strategici per il futuro, superando le tendenze a proposte di corto respiro che affliggono la politica e creano sfiducia nei cittadini – nota il coordinatore provinciale di Fdi Andrea Balestrieri – Una politica di corto respiro l’abbiamo avuta a livello nazionale fino a poco fa, l’abbiamo in ambito locale, dove sinistra e Pd hanno sempre regnato. Giorgia Meloni sarà a Porto Sant’Elpidio a sostenere Marcotulli per il ballottaggio, sono convinto che il suo carisma, associato alla tenacia del candidato sindaco, ci porteranno a conquistare il successo. Come capogruppo uscente e coordinatore provinciale di Fdi ringrazio la nostra grande presidente per la visita, sperando domenica notte di poter dare una svolta a Porto Sant’Elpidio. Io sono stato, sono e sarò sempre in prima linea a spendermi per questo risultato storico e invito tutti i cittadini che ci hanno scelto il 10 giugno, a tornare alle urne con ancor maggiore convinzione”.

“Giorgia Meloni, come aveva promesso in un video poco prima del primo turno, sarà a Porto Sant’Elpidio. Per me è un onore averla in città, vista l’amicizia che ci lega da tempo. Fratelli d’Italia è risultato domenica scorsa il secondo partito del centrodestra, ha dato un contributo forte al nostro candidato sindaco e lo confermerà domenica prossima” le parole del dirigente nazionale di Fdi Andrea Putzu.

Intanto, per questa domenica, la coalizione di Marcotulli prepara un pomeriggio di intrattenimento e aggregazione pensato per le famiglie. Dalle 17 in poi l’appuntamento è sul lungomare centro, nei pressi della rotonda, con un fruit party e giochi gonfiabili per bambini. Un pomeriggio per stare insieme e ricaricarsi in vista dello sprint finale della prossima settimana. Alle 19 si innalzerà un drone per scattare alcune immagini aeree. “Ci ricorderemo di questa foto – sottolinea Marcotulli – sarà la cartolina del momento in cui una città si è messa insieme, con gioia ed entusiasmo, nella speranza di un cambiamento”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X