di Giorgio Fedeli e Andrea Braconi
Un uomo di circa 60 anni è stato investito, nel primo pomeriggio di oggi, da un camioncino in pieno centro a Porto San Giorgio, lungo il viale della Stazione, all’altezza dell’incrocio con via Mazzini, riportando ferite alla testa. Questa, almeno la prima versione dell’accaduto trapelata sul luogo del sinistro.
Sul posto i volontari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare – Monte Urano, oltre ai carabinieri del Radiomobile, che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro in ogni minimo particolare per accertare le responsabilità, e, in supporto una pattuglia del Commissariato di Fermo e una della polizia municipale sangiorgese.
I sanitari che hanno soccorso l’uomo hanno ritenuto opportuno richiedere l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a poco è atterrata nel parcheggio lungo viale della Repubblica, a pochi metri di distanza da piazza Gaslini. L’arrivo di Icaro nel cuore della città ha richiamato in strada tantissimi curiosi che si sono assiepati tutt’intorno al piazzale per seguire le operazioni di soccorso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati