fbpx
facebook twitter rss

Gli Allievi della Fermana
conquistano il Velox

CALCIO - La storica competizione giovanile si è chiusa con il successo canarino. Allo Stadio dei Pini di Macerata gli U17 hanno battuto in finale la Castelfrettese per 1-0
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Il Velox si tinge di gialloblù. 

Sul manto sintetico del Campo dei Pini di Macerata gli Allievi canarini conquistano il prestigioso Trofeo Velox di categoria.

Grazie ad una rete realizzata da Mejas al 10’ con un diagonale di destro appena dentro l’area, i canarini battono in finale per 1-0 una volitiva Castelfrettese.

Il capitano Malavolta ha così potuto meritatamente alzare al cielo la Coppa consegnata dal talento classe ’97 del Milan, Gianfilippo Felicioli, originario di San Severino Marche.

Davanti ad una ottima cornice di pubblico (circa 600 i correttissimi spettatori sugli spalti), ad applaudire e congratularsi con i campioni canarini non sono voluti mancare il patron Vecchiola, il presidente Simoni insieme ai figli Gianfilippo e Massimo ed il responsabile del settore giovanile gialloblù, Osvaldo Jaconi.

Un bellissimo riconoscimento quello conquistato dalla U17 canarina che sin dalle prime battute del Trofeo ha onorato la manifestazione portando a casa un successo guadagnato con tanto impegno ed ottime prestazioni.

 

Fotogallery


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X