facebook twitter rss

Rino Gasparini, l’arciere
della Calzaturieri Montegranaro

CICLISMO - Quinto posto sabato, ottavo domenica. L'ambo di prestigio è maturato nelle competizioni dedicate alla memoria di Gianni Biz e Devis Zanetti svolte in Friuli, con la partecipazione di ben ventitré società intervenute da tutta Italia
Print Friendly, PDF & Email

La volata di sabato con il quinto posto di Rino Gasparini

MONTEGRANARO  – La società veregrense non si ferma più. Nella stagione corrente la compagine guidata dal presidente Cristian Acciarini continua a collezionare uscite condite da positivi risultati.

Nella circostanza in esame ecco la buona trasferta maturata nel fine settimana scorso, in terra friulana, precisamente a Brugnera in provincia di Pordenone.

La Calzaturieri Montegranaro ha preso così parte a due gare, quella in programma sabato 16, nel “Memorial Gianni Biz” e quella del giorno dopo, nel “Memorial Denis Zanetti” andato in onda ieri, domenica 17. 

In ambo le circostanze ecco le buone rese di Rino Gasparini, quinto classificato sabato in una volata a ranghi compatti per ripetersi all’indomani in una nuova volata chiusa con l’ottavo posto. 

Nella due giorni friulana hanno partecipato ben ventitre società da tutta Italia, e i colori della Calzaturieri Montegranaro hanno ben figurato alle prestigiose gare tenendo alto il vessillo del Fermano.

p. g. 

La presentazione stagionale della società, avvenuta all’interno della Sala Francescani presso l’omonimo palazzo nel centro montegranarese


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X