facebook twitter rss

Usa Santa Caterina: confermato mister
Ismaele Concetti, porte girevoli in rosa

PRIMA CATEGORIA - Il tecnico si prepara a vivere la nona stagione sulla panchina biancoverde fermana. Ai saluti undici giocatori, conferme per alcune importanti pedine mentre arrivano ben nove elementi anche di categoria superiore
lunedì 18 Giugno 2018 - Ore 13:31
Print Friendly, PDF & Email

Mister Ismaele Concetti ed il vice presidente Cristian Fortuna

FERMO – Mister Ismaele Concetti si appresta a vivere la nona stagione sulla panchina dell’Usa Santa Caterina. E’ infatti giunta ufficiale la conferma del tecnico che, in biancoverde, negli anni scorsi ha conosciuto una felice scalata verso l’alto: vittoria del campionato di Seconda categoria, conquista del relativo titolo regionale e tutela del campionato di Prima con tanto, in coda allo stesso, del lancio in prima squadra di alcuni elementi del proprio settore giovanile.

Timonerie e direttore sportivo, Giuliano Achei, si sono già messi all’opera per costruire la rosa fermana, edizione 2018/19. Ai saluti ben undici tasselli del mosaico corrente, ringraziati dalla società stessa per l’impegno speso nella causa del Santa Caterina.

Conferma per capitan Mazzoleni, tutelati nel rinnovato progetto anche Scafa, Achilli, Verducci, Fabiani, Scarciello, Torresi, Zamar, Frittella e Saiti. Braccia invece aperte per accogliere il portiere Luca Vallesi, i difensori Simone Spinozzi, Omar Mandolesi, Riccardo Berto e Giacomo Ulissi, i centrocampisti Mattia Malaspina, Luca Facciaroni, Francesco Bosoni ed Emanuele Spinozzi. Attesi nei prossimi giorni ulteriori movimenti.

Paolo Gaudenzi

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X