facebook twitter rss

Si è spenta Anna Ciorloini,
suocera del giornalista De Marco

LUTTO - Aveva 91 anni e viveva a Montecosaro (Macerata). Il genero Franco è stato per tanti anni caposervizio de “Il Messaggero” di Ascoli e attualmente è direttore editoriale di "Cronache Picene". Giovedì 21 il funerale
Print Friendly, PDF & Email

All’età di 91 anni è venuta a mancare, a Montecosaro (Macerata) dove viveva, la signora Anna Ciorloini, vedova Quattrini, madre di Gina, Ezio e Gianluca che ne danno il triste annuncio insieme al genero Franco De Marco, alle nuore; ai nipoti Federico, Giulia, Ludovica, Leonardo e tutti i parenti.

Anna Ciorloini

La prima figlia Gina Quattrini, ora in pensione, è stata per tanti anni stimata insegnante di Ragioneria all’Istituto “Umberto I” di Ascoli dove ha insegnato a diverse generazioni di studenti. Attualmente è impegnata nel mondo del volontariato prestando il suo impegno a “Zarepta”, la mensa dei bisognosi. Il marito Franco De Marco, genero della compianta Annetta (così la chiamavano affettuosamente a Montecosaro), apprezzato giornalista, ha diretto per tanti anni la redazione ascolana de “Il Messaggero” e attualmente è direttore editoriale di “Cronache Picene”, nonchè consigliere dell’Ordine dei giornalisti delle Marche. Il figlio Federico, primo nipote della scomparsa, è il fotografo della eedazione di “Cronache Maceratesi”. Il funerale avrà luogo giovedì 21 giugno: partenza (ore 9) dalla casa funeraria di via Roma a Montecosaro fino alla chiesa di San Lorenzo dove sarà celebrato il rito funebre prima della tumulazione. Non fiori ma opere di bene. A Franco, Gina e Federico le condoglianze delle redazioni di Cronache Picene, Cronache Maceratesi, Cronache Fermane e Cronache Ancona.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X