Il Comune di Monte San Pietrangeli, a seguito della stipula di un’apposita convenzione con la Regione Marche, ha messo a disposizione dei cittadini il nuovo servizio di regionale di pagamento on line “PagoPA”, attraverso il portale regionale “Mpay”.
“Il sistema dei pagamenti elettronici a favore delle pubbliche amministrazioni e dei gestori dei servizi di pubblica utilità – fanno sapere dal Comune – nasce per dare la possibilità a cittadini e imprese di effettuare, in modo semplice e sicuro, qualsiasi pagamento verso le pubbliche amministrazioni in modalità elettronica.
Il servizio è già attivo, ed è presente sia sul sito comunale (http://www.comune.montesanpietrangeli.fm.it/it) alla voce “Servizi al cittadino”, sia sull’app comunale “Municipium” > “Info utili” > “Servizi onLine”.
Attraverso il servizio di transazione on line sarà possibile, comodamente dal proprio PC o dal proprio smartphone, effettuare i pagamenti riferiti ai tributi comunali come contributo di costruzione, diritti di segreteria, imposta di pubblicità, lampade votive, pubbliche affissioni, sanzioni al codice della strada, sanzioni amministrative, tosap e trasporto scolastico”
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati