facebook twitter rss

Schianto lungo la Capodarchese,
auto e moto a fuoco:
soccorso il centauro (Le Foto)

FERMO - L'incidente lungo la strada Capodarchese. Sul posto i sanitari della Croce verde Fermo e dell'Azzurra Sant'Elpidio a Mare, la polizia di Stato e i vigili del fuoco. Chiusa la strada per favorire i soccorsi
sabato 23 giugno 2018 - Ore 20:57
Print Friendly, PDF & Email

di Simone Corazza e Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Prima l’impatto poi le fiamme ad avvolgere sia l’auto, una Subaru, che la moto. E a riportare la peggio è stato l’uomo in sella alla due ruote. E’ la dinamica del pauroso incidente avvenuto questa sera intorno alle 19,45 lungo la strada Capodarchese, proprio all’incrocio con la strada che conduce a Villa Ester.

Coinvolte, si diceva, un’auto e una moto. Ferito l’automobilista ma peggio è andata al centauro che a riportato delle ferite e contusioni, alcune gravi, è stato trasportato dai sanitari del 118 al pronto soccorso. Sul posto, oltre ai sanitari della Croce verde di Fermo, dell’Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e l’auto medica, anche la polizia del commissariato di Fermo e i vigili del fuoco chiamati a domare le fiamme che, dopo l’impatto, hanno avvolto sia la vettura che la moto riducendole, in pochi istanti ad ammassi di lamiere carbonizzate. Ancora tutte da definire sia la dinamica del sinistro, e a questo penseranno gli agenti del commissariato di polizia, e le cause del doppio rogo, materia di lavoro per i pompieri.

La polizia e i vigili del fuoco hanno chiuso la strada, in attesa della rimozione dei due mezzi, deviando il traffico in contrada Alberelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X