facebook twitter rss

Triangolo, faccia a faccia
tra Fc Betti e Aston Pirla

TORNEO - Domani sera, lunedì, alle ore 21.30 l'atto decisivo del circuito calcistico tra ragazzi frequentanti le scuole medie. A contendersi il gradino più alto del podio i ragazzi degli Isc Betti e Fracassetti-Capodarco, con le rispettive squadre di fronte per la finale
domenica 24 giugno 2018 - Ore 15:14
Print Friendly, PDF & Email

Fc Betti e Aston Pirla, le sfidanti giunte all’atto decisivo della manifestazione

FERMO – Per il secondo anno consecutivo gli Isc Betti e Fracassetti-Capodarco saranno chiamati a disputarsi la finale del torneo di Triangolo riservato ai ragazzi delle scuole scuole medie. Davanti, per l’atto decisivo, i ragazzi dell‘Aston Pirla chiamati a togliere di mano l’ambito trofeo ai pari età dell’Fc Betti, compagine detentrice del trofeo.

Si conclude un’edizione spettacolare che ha visto affrontarsi sul campetto del Ricreatorio tutti gli Isc delle città di Fermo e Porto San Giorgio. Quest’ultimi hanno portato ben due squadre in semifinale, risultato più che soddisfacente vista l’inesperienza al gioco del triangolo. Come dicevamo, ben 14 squadre composte da ragazzi di tutte le classi ma divisi per Isc si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di sponde.

Bellissima la cornice di pubblico, ragazzi e ragazze a tifare i propri compagni, genitori e professori, sconfitti che tifavano i più deboli, allenatori improvvisati, invasioni di campo ad ogni gol. Questo è successo durante il torneo, nessun litigio ma tante lacrime per ogni singola sconfitta. “Finché ci saranno queste emozioni, il Torneo di Triangolo vivrà e durerà” il commento giunto dall’organizzazione.

Appuntamento per domani, lunedì, alle ore 21:30 al Ricreatorio San Carlo per l’atto decisivo dell’edizione 2018.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X