facebook twitter rss

Gran Fondo del Verdicchio,
Sara Grifi è seconda

CICLISMO - In sella alla mountain bike del G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco la giovane è salita sul podio in quel di Matelica per il settimo appuntamento della manifestazione
Print Friendly, PDF & Email

Il podio di Matelica

FERMO – Ancora un ottimo risultato per il G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco. Sarà Grifi è giunta al secondo posto alla 7° Edizione della Gran Fondo del Verdicchio che si è corsa a Matelica e facente parte del circuito Bike Tour Coppa Marche.

La bikers capodarchese ha interpretato bene la gara che si è corsa sulla distanza di 45 km con un dislivello di 1650 metri. Il percorso, molto tecnico e scorrevole, ha messo a dura prova la resistenza dei partecipanti che si sono impegnati al massimo per ottenere un ottimo risultato.

La premiazione di Codoni

A livello femminile il successo è stato ad appannaggio di Jennifer Fiori (Bike Teraphy Pergola) che ha preceduto Sara Grifi mentre, il terzo posto è stato ad appannaggio di Sara D’Angelo (Crazy Bike).

A completare il successo del G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco è arrivato tra i maschietti  13° posto assoluto di Luca Codoni nella gara che è stata vinta da Lorenzo Pierpaoli davanti a Jarno Calcagni e Alessio Agostinelli. Codoni è giunto al 6° posto nella categoria Elite.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X