facebook twitter rss

Riccardo Pierangelini conquista
il podio al Meeting Nazionale
di Andalo

CICLISMO - Il giovanissimo atleta, di appena 8 anni, e riconducibile alla società La Montagnola di Porto Sant'Elpidio sale nuovamente alla ribalta delle cronache nazionali
Print Friendly, PDF & Email

Il podio trentino con il giovane elpidiense

PORTO SANT’ELPIDIO – Lo scorso anno aveva conquistato l’argento in casa elpidiense, sabato ad Andalo (Trentino) ha centrato nuovamente il podio salendo sul terzo gradino.

Riccardo Pierangelini, 8 anni di Porto Sant’Elpidio, atleta che gareggia con il G.C. La Montagnola, è stato bravo ad interpretare la sua prova nella gara su strada arrivando al terzo posto finale, nella categoria G2.

Pierangelini, Di Lupidio e Doria

Un gran risultato quello conquistato da un astro nascente del ciclismo locale che ben si sta comportando nelle gare regionali e ogni giorno viene allenato nel miglior modo possibile da Gianfranco e Mattia Doria.

La famiglia di Riccardo da sempre ama il ciclismo, suo padre Simone è un gran pedalatore alla pari del nonno Antonio e allo zio Andrea. Ad Andalo La Montagnola si è fatta valere anche negli G6 con l’8° posto di Luca Di Lupidio. La società coglie l’occasione per ringraziare tutti i genitori che hanno seguito i loro figli in questa bella avventura.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X