facebook twitter rss

Poderosa-XL Extralight,
accordo rinnovato

SERIE A2 - Il marchio della Finproject spa sarà ancora il main sponsor della compagine gialloblù per l'avventura sportiva edizione 2018/19. Confermato dunque l'asse operativo viaggiante sulla pallacanestro tra le rispettive famiglie in questione: i Vecchiola, a guida dell'industria ed i Bigioni, proprietari del sodalizio cestistico
Print Friendly, PDF & Email

Nicola Vecchiola, coamministratore Finproject, all’interno del PalaSavelli durante una gara della recente serie A2

MONTEGRANARO – La Poderosa Pallacanestro è lieta di annunciare il raggiungimento di un nuovo accordo di sponsorizzazione con le industrie Finproject, gruppo che ha sede legale a Morrovalle (Mc) e tra i più importanti al mondo nel settore delle materie plastiche, che con il marchio XL Extralight sarà main sponsor del team gialloblù per la terza stagione consecutiva.

Grandissima soddisfazione quella che esprime tutta la società gialloblù, a partire dal vicepresidente Riccardo Bigioni e dall’amministratore delegato Ronny Bigioni. “Siamo felicissimi della conferma della collaborazione iniziata ormai due estati fa – affermano i Bigioni –, i Vecchiola sono una delle famiglie storiche di Montegranaro, ci lega un’amicizia decennale che ci ha portato ad investire fianco a fianco all’interno dello sport veregrense, sia nel basket che nel baseball. Siamo fieri di poter avere sulle nostre maglie un marchio così importante, di successo a livello internazionale. Il confronto e l’interscambio di idee e proposte con la famiglia Vecchiola è costante durante tutto l’anno, siamo molto contenti di poter proseguire sulla strada tracciata negli anni passati”.

Nicola Vecchiola, la guardia statunitense Corbett e Ronny Bigioni alla presentazione della rinnovata canotta della squadra usata per la felice appendice playoff nella stagione appena consegnata agli archivi

XL Extralight è il materiale superleggero per definizione, risultato di un esclusivo processo produttivo frutto della ricerca e creatività delle Industrie Finproject S.p.a. Nato come materiale espanso di eccellenza per il settore calzaturiero, in cui ha presto raggiunto la leadership, esso permette di valorizzare un prodotto o un componente in modo innovativo e sorprendente grazie alla sua straordinaria leggerezza, versatilità, resistenza, e alla capacità delle industrie Finproject di affiancare i clienti dall’idea alla sua implementazione.

Finproject e XL Extralight sono stati sempre vicini allo sport e ai suoi valori più sani, ed il rinnovato legame con la Poderosa lo conferma. In qualità di main sponsor accompagneranno la squadra montegranarese verso il nuovo campionato di basket.

Soddisfatti dei successi ottenuti, anche quest’anno abbiamo deciso di tornare a giocare in prima linea e quindi di sostenere la Poderosa con un nuovo legame di main sponsorship, animati da nuovo vigore e dalla voglia di sostenere la squadra a fare sempre di più e meglio – spiegano i Vecchiola -. VivilA è il claim scelto dalla Poderosa per la campagna abbonamenti di questo campionato ed è proprio all’insegna di tale spirito di vivere completamente e positivamente un’esperienza che XL Extralight ha deciso di impegnarsi a sostenere la squadra in questa nuova avventura. Lo spirito di squadra e l’impegno per ottenere sempre di più ottimi risultati sono infatti i principi che stanno alla base della passione Finproject, per lo sport”, aggiungono dall’azienda morrovallese.

“Concludiamo con un grande in bocca al lupo alla squadra tutta e alla società sportiva guidata dalla famiglia Bigioni alla quale rinnoviamo la nostra stima”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X