facebook twitter rss

Scontro auto-scooter,
uomo a Torrette
con l’elisoccorso (Foto)

MONTE URANO - Soccorso dalla Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare-Monte Urano, l'uomo è stato trasferito a Ancona con l'elisoccorso
Print Friendly, PDF & Email

di Pierpaolo Pierleoni

Incidente oggi pomeriggio, intorno alle 14, all’incrocio tra la Faleriense e via Fonte Murata, a Monte Urano. A scontrarsi un’auto e uno scooter alla cui guida c’era un uomo di 51 anni, D.M. le sue iniziali, residente a Sant’Elpidio a Mare. A seguito dell’impatto, è caduto rovinosamente a terra finendo fuori strada, con il motorino sbalzato in un campo. Illesa, invece, la ragazza alla guida della vettura, una Fiat 500.

Raccolto l’sos sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare-Monte Urano e l’auto medica sempre dell’Azzurra. I sanitari, valutate le condizioni dell’uomo hanno ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza. e così da lì a brevissimo, in un campo vicino al punto dell’impatto, nei pressi dell’ex villa Helios, è atterrato Icaro che ha preso in cura il ferito per poi decollare alla volta di Torrette.

Il 51enne, pur essendo finito fuori strada, è sempre rimasto cosciente, non è in pericolo di vita. Ha riportato una frattura alla spalla e lesioni di minore importanza ad una gamba. La ricostruzione del sinistro, comunque, a partire dalla dinamica e dalle conseguenti responsabilità, spetta invece alla polizia locale. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X