facebook twitter rss

24 Ore, un torneo
che celebra 30 anni

CALCIO - Torna nel prossimo week end un appuntamento radicato da tre decenni nel cuore dell'estate elpidiense. Circuito diviso tra la categoria over ed il segmento giovanile. Gli umori del sindaco Alessio Terrenzi e dell'assessore allo sport Matteo Verdecchia
Print Friendly, PDF & Email

SANT’ELPIDIO A MARE – E’ ai nastri di partenza l’edizione numero 30 del Tornero 24 ore di calcio che si terrà, nella versione “over”, il 30 giugno e primo luglio mentre la settimana successiva, il 6/7/8 luglio sarà la volta dei ragazzi con le categorie “Esordienti”, “Pulcini” e “Piccoli Amici”.

“Quello di quest’anno è un appuntamento più importante del solito – dice l’assessore allo Sport, Matteo Verdecchia – visto che si è arrivati alla soglia dei 30 anni per l’organizzazione di una manifestazione sportiva che, nel tempo, ha coinvolto molte generazioni di calciatori del posto e non solo, chiamando a raccolta sempre un pubblico attento e numeroso. I miei complimenti vanno agli organizzatori che, di anno in anno, hanno saputo coinvolgere un numero sempre crescente di calciatori di diverse età, diversi dei quali si sono anche distinti in campionati importanti arrivando anche alla serie A. Come amministrazione comunale abbiamo patrocinato con piacere l’evento, diventato appuntamento tradizionale nella nostra città”.

“Si tratta di un appuntamento sportivo di rilevanza regionale – aggiunge il sindaco, Alessio Terrenzi – che è cresciuto negli anni e che torna la sua originale formula del calcio continuato. A tutti coloro che scenderanno in campo va il mio in bocca al lupo con l’auspicio che si tenga sempre conto, prima di tutto, del divertimento e poi dell’agonismo che, pure, ci deve stare”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X