facebook twitter rss

A Fermo arriva il
primo torneo nazionale
di Burraco a coppie

CARTE DA GIOCO - Appuntamento il 6 e 7 luglio prossimi all'hotel Royal, per una manifestazione organizzata con l'ausilio dell'associazione Burraco Fermano presieduta da Francesco Pallottini
Print Friendly, PDF & Email

Burraco in piazza in un’immagine di repertorio

FERMO – Sarà la città del Girfalco ad ospitare i prossimi 6 e 7 luglio il 1° Torneo nazionale di Burraco a Coppie, organizzato dall’Asd Burraco Fermano, affiliato Fibur (Federazione Italiana Burraco), con il patrocinio del Comune.

Due giorni di gare all’hotel Royal nel corso dei quali i partecipanti avranno anche la possibilità di visitare e conoscere la città di Fermo e le strutture museali.

Manifestazione, dunque, che per la prima volta è a livello nazionale, la cui organizzazione è coordinata dall’associazione Burraco Fermano, presieduta da Francesco Pallottini, associazione non nuova a iniziative a livello cittadino e regionale con sempre grande successo di partecipazione.

Per info e prenotazioni al torneo (i cui dettagli verranno presentati nei prossimi giorni) ai numeri: 333.1223523-338.4692405-335.8182179.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X