facebook twitter rss

Trasporto Scuolabus,
domande entro il 25 luglio

SANT'ELPIDIO A MARE - L’amministrazione ha confermato anche per l’anno scolastico 2018-2019 il servizio di trasporto degli alunni residenti, frequentanti le scuole materne, elementari e medie nell’ambito del territorio comunale

L’amministrazione comunale di Sant’Elpidio a Mare conferma per l’anno scolastico 2018-2019 il servizio di trasporto degli alunni residenti, frequentanti le scuole materne, elementari e medie nell’ambito del territorio comunale. “Per fruire del servizio i genitori degli alunni interessati  – spiegano dal Comune – potranno ritirare i moduli d’iscrizione presso il Servizio Sociale – Ufficio Trasporti e Mense – Piazzale Marconi 14/f, secondo piano. Nei moduli sono contenute tutte le modalità di espletamento e funzionamento del servizio. Tutti i modelli sono consultabili e scaricabili dal sito del Comune www.santelpidiamare.it.
Per informazioni, bollettini, estremi di pagamento ci si può rivolgere all’Ufficio Mense e Trasporti, piazzale Marconi, 14/F dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13. Tel. 0734.8196365. La domanda di iscrizione, dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il 25 luglio”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti