facebook twitter rss

36° Sergio Tacchini Euro Trophy
European Junior Tour 12 & under,
il quadro della quinta giornata

TENNIS - Si avvia a conclusione il circuito per giovani atleti spalmato tra la terra rossa di Fermo e Porto San Giorgio. In programma quest'oggi le finali singole maschili e femminili. Appuntamento dalle ore 15.30
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Si avvia a conclusione la trentaseiesima edizione del Sergio Tacchini Euro Trophy – European Junior Tour 12 & under. Svolte ieri le semifinali del singolare maschile e femminile. Si contenderanno pertanto il titolo, per i ragazzi, il bulgaro Pavel Marinov (ha eliminato in semifinale il libanese Fadi Bidan per 7-5, 7-5) e il coreano Jung Hung Seo (che ha avuto la meglio sull’ultimo italiano rimasto in gara, Sebastiano Cocola, col punteggio di 1-6, 6-3, 6-3).

Per le ragazze sarà la bulgara Rositsa Dencheva (in semifinale 6-2, 6-3 alla giapponese Saito) a sfidare la favorita Ela Nala Milic, slovena, che in semifinale ha eliminato l’italiana Noemi Basiletti col punteggio di 6 -1, 6-2.

Le finali si disputeranno sul campo numero 1 del circolo tennis di Porto San Giorgio, oggi, 30 giugno, a partire dalle ore 15.30. Prima toccherà alle ragazze, poi ai ragazzi, a seguire la premiazione e la cerimonia di chiusura del torneo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X