fbpx
facebook twitter rss

Ciclista investita
in viale della Vittoria

PORTO SAN GIORGIO - Sul posto i sanitari della Croce verde di Fermo, l'auto medica dell'Azzurra di Sant'Elpidio a Mare e i vigili urbani
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione oggi pomeriggio, intorno alle 16,30, in viale della Vittoria, all’incrocio con via Ferri dove una donna, mentre era in sella alla sua bici, è entrata in collisione con una Citroen C4 guidata da uomo. La donna è caduta rovinosamente a terra ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari della Croce verde di Fermo e dal personale dell’auto medica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare.

La donna, che a seguito della caduta ha riportato varie contusioni, è stata trasportata al pronto soccorso dai sanitari. Sul posto si è precipitata anche una volontaria della Croce azzurra di Porto San Giorgio residente a poca distanza dal luogo del sinistro. Comunque a ricostruire la dinamica dell’accaduto penseranno i vigili urbani di Porto San Giorgio che hanno chiuso temporaneamente la strada per favorire i soccorsi.

Un sinistro capitato quasi in contemporanea con quello registrato sulla statale Adriatica, all’incrocio con via Martiri di Cefalonia dove a riportare la peggio è stato uno scooterista (leggi l’articolo).

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X