facebook twitter rss

I pugili ‘senior’ della San Giorgio Boxing
di nuovo sul ring a Lido di Fermo

PORTO SAN GIORGIO - Dalla palestra guidata da Danilo Spurio: "Complimenti a Luciano Romanella della Nike Fermo per l’opportunità che dà a tutti gli appassionati della boxe di fronteggiarsi in incontri, seppur di Light Boxe. Doveroso, da parte nostra, un ringraziamento speciale al nostro insostituibile e indispensabile Enrico Del Gatto che segue tutti"
Print Friendly, PDF & Email

di Andrea Vergari

I pugili ‘senior’ della San Giorgio Boxing tornano sul ring. Pierpaolo Rosa, Manuel Iacovelli, Saverio Silenzi, Nazzareno Eclitti e Andrea Pazzi, tutti con un passato da pugili e ancora quotidianamente attivi con i guantoni, hanno deciso di tornare sul ring. E la miglior occasione per farlo è l’evento nazionale di Light Boxe che si svolgerà da oggi al primo luglio sul lungomare Fermano, allo chalet Paradise Beach di Lido di Fermo.

Dalla palestra guidata da Danilo Spurio arrivano i complimenti e i ringraziamenti: “A Luciano Romanella della Nike Fermo per l’opportunità che dà a tutti gli appassionati della boxe di fronteggiarsi in incontri, seppur di Light Boxe. Doveroso, da parte nostra, un ringraziamento speciale al nostro insostituibile e indispensabile Enrico Del Gatto che segue tutti noi passo dopo passo tramandandoci, contemporaneamente, tutta la sua esperienza nel mondo della boxe, un’esperienza maturata in quasi 50 anni di pugilato”. Dai ‘senior’ ai più giovani pugili della San Giorgio Boxing con Giri e Mostafa che oggi combatteranno in piazza, a San Benedetto del Tronto. Una doppia sfida, dunque, per la palestra di viale della Vittoria a Porto San Giorgio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X