facebook twitter rss

Al centro ricreativo don Bosco
il torneo di calcio a 5
per il seminario Redemptoris Mater

PORTO SAN GIORGIO - Il torneo si svolge con l'approvazione della parrocchia Gesù Redentore. La finale domenica prossima alle 21

Al centro ricreativo Don Bosco, con l’approvazione della parrocchia di Gesù Redentore, quartiere sud della città, con in testa don Pietro e don Gabriele, è in corso il quarto torneo di calcio a 5 “Gli Amici del seminario Redemptoris Mater di Macerata”. “Il seminario missionario – fanno sapere gli organizzatori del torneo – forma presbiteri che andranno a evangelizzare in Cina, sulle tracce di padre Matteo Ricci, proprio originario di Macerata.

Il torneo si svolge con nove squadre maschili e tre femminili nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica dalle 21 alle 23,30. L’incasso sarà devoluto totalmente al seminario e le squadre partecipanti provengono dalle parrocchie della diocesi di Fermo (Porto San Giorgio, Fermo, Montegiorgio, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare). Invitiamo a partecipare numerosi a queste serate vissute in allegria. La finale si terrà domenica 8 luglio dalle ore 21 con premiazioni e stand gastronomici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti