facebook twitter rss

Al centro ricreativo don Bosco
il torneo di calcio a 5
per il seminario Redemptoris Mater

PORTO SAN GIORGIO - Il torneo si svolge con l'approvazione della parrocchia Gesù Redentore. La finale domenica prossima alle 21
Print Friendly, PDF & Email

Al centro ricreativo Don Bosco, con l’approvazione della parrocchia di Gesù Redentore, quartiere sud della città, con in testa don Pietro e don Gabriele, è in corso il quarto torneo di calcio a 5 “Gli Amici del seminario Redemptoris Mater di Macerata”. “Il seminario missionario – fanno sapere gli organizzatori del torneo – forma presbiteri che andranno a evangelizzare in Cina, sulle tracce di padre Matteo Ricci, proprio originario di Macerata.

Il torneo si svolge con nove squadre maschili e tre femminili nei giorni di lunedì, giovedì, venerdì e domenica dalle 21 alle 23,30. L’incasso sarà devoluto totalmente al seminario e le squadre partecipanti provengono dalle parrocchie della diocesi di Fermo (Porto San Giorgio, Fermo, Montegiorgio, Civitanova Marche, Porto Sant’Elpidio e Sant’Elpidio a Mare). Invitiamo a partecipare numerosi a queste serate vissute in allegria. La finale si terrà domenica 8 luglio dalle ore 21 con premiazioni e stand gastronomici”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X