Impatto tra bici e auto: grave un ciclista, arriva l’eliambulanza
(LE FOTO e IL VIDEO)

MARINA PALMENSE - Sul posto tempestivo l'arrivo dell'ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell'auto medica con i sanitari del 118 della Croce Azzurra di Sant'Elpidio a Mare.  Con loro anche gli uomini della polizia stradale di San Benedetto

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Incidente oggi pomeriggio lungo la Statale Adriatica a Marina Palmense, pochi metri più a sud della concessionaria Nardi’s Car.  Un ciclista di mezza età è andato in collisione contro una Hyundai i20 guidata da un ragazzo. Dopo l’impatto  contro il cofano del veicolo, l’uomo è stato sbalzato rovinosamente a terra cadendo contro l’asfalto. Subito è scattata la macchina dei soccorsi.

Sul posto tempestivo l’arrivo dell’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell’auto medica con i sanitari del 118 della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare.  Con loro anche gli uomini della polizia stradale di San Benedetto per ricostruire la dinamica. A seguito delle sospette gravi condizioni del ciclista è stata chiamata l’eliambulanza che è atterrata poco dopo in un piccolo spazio verde rialzato, lungo la strada.

Traffico che ha subito rallentamenti con qualche coda. Ciclista che dopo un ulteriore controllo medico è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona.

Per ciò che concerne l’esatta dinamica dell’accaduto, sono al lavoro gli agenti della Polstrada che stanno anche ricostruendo gli eventuali spostamenti del giovane automobilista e il posizionamento della sua vettura subito dopo l’impatto. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti