fbpx
facebook twitter rss

Marco Ciarpella e la
Sutor ancora insieme

SERIE C GOLD - Lo storico club cestistico veregrense ed il giovane coach locale saranno un binomio anche per la stagione 2018/19, quinta consecutiva
Print Friendly, PDF & Email

Marco Ciarpella, coach della Sutor Montegranaro

MONTEGRANARO – Ciarpella c’è. La dirigenza veregrense conferma la fiducia al giovane trainer gialloblù, protagonista dei recenti successi al comando dello storico sodalizio cestistico calzaturiero, ripartito negli anni scorsi dal basso in termini di categorie disputate e sotto rinnovate vesti societarie.

Marco Ciarpella e la Sutor rimarranno in binomio ancora e affronteranno in comune la stagione 2018/19: dunque la quinta insieme.

Tantissimi salti di categoria e tante partecipazioni ai playoff, poco importa, a questo punto, se la recente appendice di stagione non è sfociata nel salto in Serie B: a conti fatti il quintetto della presidente Molly Pizzuti ha comunque griffato il campionato appena consegnato agli archivi con una nuova ed ulteriore promozione: la disputa e la successiva vittoria degli spareggi nel girone è valsa in automatico il passaggio dalla Serie C Silver alla Gold, per rinnovate battaglie che nel torneo venturo andranno in onda anche sui parquet siti oltre i confini marchigiani. 

Paolo Gaudenzi

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X