facebook twitter rss

‘E tu splendi’, il sindaco
Casenove dona con dedica
il libro agli studenti

MONTE SAN PIETRANGELI - Il primo cittadino: "È un piccolo pensiero segno di vicinanza e di attenzione della mia amministrazione per i nostri studenti"
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Paolo Casenove

Mercoledì scorso i ragazzi delle scuola secondaria di I grado di Monte San Pietrangeli sono stati omaggiati dal sindaco Paolo Casenove al termine del loro percorso nelle scuole cittadine con la donazione, a ciascuno, del libro “E tu splendi” di Giuseppe Catozzella. Ogni copia presenta una dedica e una firma del primo cittadino.

“È un piccolo pensiero – commenta il sindaco Casenove – segno di vicinanza e di attenzione della mia amministrazione per i nostri studenti. Ringrazio il corpo docenti per averli formati ed accompagnati sin qui con competenza e serietà. Un grande i bocca al lupo per il proseguo dei loro studi alle scuole superiori”.
“Una cerimonia toccante che – fa sapere il consigliere Marco Pazzelli dall’ufficio stampa del Comune  – si è svolta nelle aule della scuola “Sacripanti-Ramadori” e che replica quella dello scorso anno inaugurando una bella e significativa tradizione per le scuole di Monte San Pietrangeli.

Presenti molti genitori e molti insegnanti, e presentii consiglieri comunali Giuseppe Amati e Ombretta Fonti che hanno rivolto i ragazzi un caloroso augurio affinché la lettura sia un viatico che li accompagni nel loro percorso di studenti affamati di sapere”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X