Accusa un malore in un negozio del centro, soccorsa da Croce Azzurra e 118

PORTO SAN GIORGIO - Subito sono stati chiamati i soccorsi. Ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo che sono arrivate in modo tempestivo che hanno visitato la donna

 

Apprensione, questa mattina attorno alle 9.30 durante il tradizionale mercato del giovedì, in un’attività commerciale di Via Mazzini in pieno centro a Porto San Giorgio. Una donna ha avvertito un malore all’interno del negozio ed è stata adagiata a terra dalla commessa.

Subito sono stati chiamati i soccorsi. Ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo che sono arrivate in modo tempestivo che hanno visitato la donna. Le sue condizioni non sarebbero gravi. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti