facebook twitter rss

Giano conferma la crescita e cerca nuovi talenti da inserire in azienda

TORRE SAN PATRIZIO - Per il continuo sviluppo, l’area risorse umane è alla ricerca di talenti, di personale qualificato, motivato e intraprendente.
Print Friendly, PDF & Email

 

Giano rappresenta un’eccellenza produttiva e gestionale nel distretto calzaturiero. Guidata da Enrico Paniccià, imprenditore di terza generazione, ha saputo rinnovarsi e trovare nuove strategie di business che l’hanno proiettata tra le piccole grandi realtà imprenditoriali del territorio. Il licensing dei marchi La Martina e Harmont & Blaine, la nuova jointventure con Woolrich e la nascita di Woolrich Footwear, segnano un’importante evoluzione di un’azienda dinamica, in forte crescita, con una qualificata componente giovanile nei vari settori. Giano ha fatto della qualità delle scarpe e della soddisfazione della clientela la sua mission; mercati italiani ed internazionali fanno sì che i suoi prodotti siano diffusi e conosciuti in tutto il mondo senza però perdere di vista i luoghi da cui nasce tutto questo e a cui Giano restituisce contribuendo al loro sviluppo: Torre San Patrizio e più in generale il territorio fermano. Lavorare con Giano significa condividere un sogno: quello di essere la migliore azienda per la gestione e distribuzione di calzature per importanti brand del mondo del fashion.

Un successo legato soprattutto all’impegno degli uomini e basato sulla centralità delle persone, valore fondamentale dell’azienda a cui la famiglia Paniccià vuole porre il suo caloroso ringraziamento per lo speciale contributo e valore umano.

Oggi l’azienda per rispondere alla crescita ha ancora bisogno di competenze e professionalità: per questo l’area risorse umane è costantemente alla ricerca di talenti, ovvero di personale qualificato, motivato e intraprendente in vari ambiti, e in particolare nel settore acquisti, commerciale back office, magazzino pellami, segreteria/centralino, industrializzazione tecnica prodotto. Soltanto alcuni esempi che evidenziano la vitalità di Giano che sta vivendo un momento di forte espansione.

Chi fosse interessato può inviare il curriculum vitae all’indirizzo mail [email protected].

 

 

Articolo promoredazionale

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X