facebook twitter rss

La Futura 96 ha il suo under di lusso:
in arrivo Vladimir Belleggia

PROMOZIONE - Difensore classe 1999 di scuola Fermana. Il direttore sportivo Daniele Santarelli: «È un profilo che seguivo da almeno due anni, sono contento che approdi a Capodarco nella nostra squadra»
Print Friendly, PDF & Email

Vladimir Belleggia con la maglia della Fermana

CAPODARCO – La Futura 96 piazza un altro colpo di mercato e alza ulteriormente l’asticella delle aspettative dei tifosi capodarchesi per la prossima stagione. Di fatto, dopo l’approdo in rossoblu del jolly del centrocampo Andrea Mancini e gli innesti provenienti da categorie superiori come l’attaccante Riccardo Cingolani e l’esterno Shkodran Islami, il direttore sportivo Daniele Santarelli aggiunge un nuovo tassello al mosaico a disposizione del neo tecnico Gianni Clerici.

Classe 1999, difensore centrale di buona tattica individuale, ottima marcatura e presente nella copertura degli spazi: stiamo parlando di Vladimir Belleggia, quarto colpo dello scoppiettante mercato futurino. Belleggia nell’ultima stagione ha indossato la casacca del Grottammare in Eccellenza, dove vi era arrivato in prestito dalla Fermana, squadra nella quale è cresciuto. Nelle giovanili del sodalizio gialloblu, Belleggia ha già avuto modo di giocare con i vari Paolo Mannozzi, Giacomo Felicetti e Lorenzo Malaspina, che ritroverà nelle fila della Futura nella prossima stagione.

«È un profilo che seguivo da almeno due anni – ha rivelato il ds Santarelli –. Sicuramente un bel difensore, per giunta dotato di una grande prestanza fisica. Sono contento che approdi a Capodarco nella Futura 96».

Leonardo Nevischi


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti