Calzaturieri Montegranaro
protagonisti a Labro di Rieti

CICLISMO - Al termine di una lunga fuga con quattro elementi, il portacolori veregrense Antonio Candi spicca sulle salite dell'Appennino laziale mentre Luca Taschin rimedia un brillante quarto posto finale

Luca Taschin, punto di forza della Calzaturieri Montegranaro

MONTEGRANARO – Ancora un brillante piazzamento in quota ai portacolori della Calzaturieri Montegranaro, ieri impegnati a Labro di Rieti (leggi la nostra presentazione).

Luca Taschin nuovamente in evidenza, come quarto classificato al termine della durissima gara svolta alle pendici degli Appennini, per una sfida che ha visto la compagine verengrense protagonista prima con una lunga fuga di quattro atleti, durata fino alla base dell’ultima proibitiva salita con protagonista Antonio Candi.

Poi, durante l’ascesa, ecco il raggiungimento da parte dei primi a tracciare la rotta di Luca Taschin, inseritosi nel gruppo di testa, che ha lottato fino alla fatidica soglia finale per raggiungere il successo, ottenendo così meritatissimo quarto posto.

p. g. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti