facebook twitter rss

Don Celso a fare gli onori di casa,
nella tappa fermana del tour sulla sabbia

BEACH VOLLEY - Dieci coppie femminili e dodici maschili in gara allo chalet Tira e Molla di Lido di Fermo. Presenti istituzioni civiche e sportive al passaggio della carovana sulla nostra provincia. Prossimo appuntamento a cura del Riviera Volley Samb
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Successo per le gare che si sono svolte nei giorni scorsi della seconda tappa del beach volley tour organizzato dalla Don Celso Pallavolo in collaborazione con il Comitato Provinciale, allo chalet Tira e Molla di Lido di Fermo.

Un seguitissimo evento per tutti gli appassionati e non solo di questo sport. Per questa tappa è stata la Don Celso a fare gli onori di casa, ospitando per il settore femminile dieci coppie composte dalle società di Pagliare, Riviera Samb, M&G Videx, Le querce e Volley Angels; per il maschile dodici composte dalle società Open beach, M&G Videx e Riviera Samb.

A far da cornice all’evento non solo il bel tempo ma anche moltissimi spettatori che, tra un bagno al mare e un po’ di tintarella, hanno assistito a gare di grande agonismo e tecnica. Presenti, oltre al responsabile provinciale Massimiliano Ortenzi e agli arbitri federali, anche l’assessore allo sport del Comune di Fermo, Alberto Scarfini che si è complimentato per la manifestazione, ringraziando e rivolgendo parole di stima verso la Federazione e la società Don Celso.

Un momento delle sfide maschili

Il presidente Sergio Raccichini ha voluto esprimere “un grazie alla Federazione che ci ha permesso di ospitare questa tappa di beach volley, un occasione di ritrovo e condivisione di questa grande passione che è la pallavolo”.

La tappa è stata vinta per il femminile dalla coppia Forti-Di Caterino della società M&G Videx, seguite da Beretti-Di Clemente e al terzo posto a fare gli onori di casa la coppia Rongoni-Albertini della Don Celso.

Per il maschile, invece, a farla da padrona è stata la società Open Beach che ha conquistato il primo e secondo posto con le coppie Salicini-Stella e Bonfigli-Sabbatini, terza classificata la coppia Ricci-Mercuri della M&G Videx. Prossima tappa a San Benedetto del Tronto per il master finale a cura della Riviera Samb Volley all’arena beach.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X