facebook twitter rss

Campionati Nazionali Csi di Brescia,
maturano cinque titoli su strada

CICLISMO - In Lombardia hanno ottenuto il Tricolore Gisella Giacomozzi, Nicolò Centanni, Lorenzo Chiodi, Helenio Mastrovincenzo e Gianfranco Quattrini. Tanti altri piazzamenti di rilievo in quota ai ciclisti delle nostre terre
Print Friendly, PDF & Email

I campioni del Csi

FERMO – Una giornata conclusiva con il botto per i colori marchigiani al campionato Nazionale Csi di ciclismo che si è svolto a Brescia. Nella prova su strada sono arrivate cinque maglie di campione Nazionale e questo è un risultato veramente incredibile per i corridori marchigiani presenti in questa occasione.

Sono andati a segno Gisella Giacomozzi, Nicolò Centanni, Lorenzo Chiodi, Helenio Mastrovincenzo e Gianfranco Quattrini.

Oltre ai successi sono arrivati anche numerosi piazzamenti di rilievo. Ha conquistato l’argento Francesco Idone mentre il bronzo è stato ad appannaggio di Matteo Traini, Matteo Gioacchini, Andrea Burattini e Ettore Pierini. Hanno disputato una buonissima gara anche Francesco Ciucani e Alessandro Conti con il primo in fuga ripreso a soli 3 km dall’arrivo.

Una bella soddisfazione per i ciclisti e per il Csi regionale e provinciale che ha avuto una grande crescita negli ultimi anni grazie agli sforzi profusi verso il ciclismo sia dal presidente provinciale Gaetano Sirocchi che dal responsabile del ciclismo Giampiero Conti.

Un podio di Brescia


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X