facebook twitter rss

Doppietta Red Racing, le
vittorie non conoscono sosta

MOTOCROSS - Gianni Gismondi e Felice Compagnone hanno risposto "presente" nel fine settimana alle spalle dai tracciati di Lesignano dè Bagni e Castiglion del Lago, sbaragliando la concorrenza per salire sul gradino più alto del podio
Print Friendly, PDF & Email

Gianni Gismondi, dominatore in provincia di Parma

FERMO – Non conosce sosta alcuna la tabella di marcia del team Red Racing, ligia al dovere settimana dopo settimana nel piazzare in maniera vincente le proprie bandierine sulla mappa d‘Italia, solcando con successo i tracciati di gara previsti dai tornei in sella alle due ruote rombanti.

Nel week end alle spalle le moto della presidente Daniela Aleandri sono state chiamate a dibattere su due fronti.

Con ordine, il consuntivo di giornata parte così da Lesignano dè Bagni (Pr) dove era previsto il Campionato Italiano Epoca.

Felice Compagnone a dettar legge sulle sponde delle acque perugine

L’inossidabile Gianni Gismondi, con una prestigiosa doppietta, ha portato a casa il bottino pieno dalle categorie E4, a bordo della Tgm 125 a due tempi, e dalla D2, in sella alla Honda 250 a due tempi. 

Nell’altro appuntamento a Castiglion del Lago (Pg), per il Campionato Regionale Toscano e Laziale, a salire sul gradino più alto del podio Felice Compagnone, protagonista di due vittorie di manche valse l’assoluta di giornata.

Paolo Gaudenzi

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X