facebook twitter rss

Ricercato per furti e rapina nel Fermano,
arrestato dopo la notte hot

MORROVALLE - Un 33enne sorpreso in mattinata dai carabinieri di Civitanova in una camera di un b&b, dove si era appartato con due uomini. Deve scontare due anni e sei mesi, è stato portato in carcere a Fermo

 

 

L’incontro erotico gli costa l’arresto. Fermato dai carabinieri un ricercato romeno che si era appartato in una struttura ricettiva di Morrovalle con due uomini. Grazie al sistema di controllo delle schede alloggiati della questura è emerso che il 33enne era arrivato nella notte in un b&b.

Questa mattina i carabinieri di Civitanova hanno fatto irruzione all’interno della struttura ricettiva dove l’uomo aveva passato la notte.  Nell’irruzione all’interno della camera, dopo aver circondato l’albergo per evitare fughe, il 33enne veniva trovato dai militari in compagnia di altri due uomini con cui si era appartato per un incontro sessuale. L’uomo deve scontare 2 anni e 6 mesi per furti e rapina, reati commessi nella province di Ancona e Fermo. Dopo le formalità di rito è stato portato nel carcere di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti