facebook twitter rss

Fenomeno Cup 2.0, si parte
con la seconda edizione

CALCIO A 5 - Torneo in rosa quello che prenderà il via questa sera al campo delle Polisportiva Mandolesi di Porto San Giorgio. Finali previste per sabato 21
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Ai nastri di partenza la seconda edizione del torneo di calcio a 5 femminileFenomeno Cup 2.0” che avrà luogo dal 10 al 21 Luglio presso la Polisportiva Mandolesi.

La fase a gironi si svolgerà nelle serate del 10-11-12 Luglio nelle quali si stabiliranno le prime tre semifinaliste e successivamente la quarta squadra ad aver accesso alle semifinali verrà definita nella serata del 16 Luglio attraverso un mini triangolare.

La manifestazione raggiungerà il momento di massima nelle serate di venerdì 20 con le semifinali e sabato 21 con la finalissima, nella quale si svelerà la vincitrice della competizione, nonché la c.d. “squadra fenomeno”.

Un torneo che vede in rosa e rivolto a tutte, grandi e piccine, che amano il calcio.  Un evento importante che, grazie alla partecipazione di squadre provenienti da tutto il territorio regionale, metterà in vetrina il meglio del movimento calcistico femminile della nostra regione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti