facebook twitter rss

G. C. Capodarco, successi tra
la Majella e la Cicloskatenata

CICLISMO - Secondo posto con Luca Codoni alla Gran Fondo sugli Appenini e terzo piazzamento di squadra alla cicloturistica di Porto Sant'Elpidio. Davvero un bel momento per il sodalizio ciclistico fermano
Print Friendly, PDF & Email

Luca Codoni sul podio ai piedi della Majella

FERMO – Un bel risultato per un atleta a cui non manca l’impegno e spirito di abnegazione. Luca Codoni (G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco) è giunto al secondo posto assoluto nella Gran Fondo della Majella di mountain bike, gara che si è svolta a San Eufemia (Abruzzo) che ha visto al via 150 bikers.

Si è gareggiato sulla distanza di 40 km con un dislivello di 1400 metri presso il parco della Majella. La partenza è stata subito veloce e dopo i primi 8 km in salita è stato un continuo saliscendi. Codoni ha interpretato la gara nel miglior modo possibile, si è dovuto accontentare del secondo posto assoluto, ma questo è solo un dettaglio. Codoni ha vinto la categoria Elite che ha visto sul podio gli altri due compagni del G. C. Capodarco-Comunità di Capodarco, Matteo Collini e Marco Levi.

Cicloskatenata – Alla cicloskatenata che si è svolta a Porto Sant’Elpidio, la cicloturistica per mountain bike ha visto al via 170 bikers, il G. C. Capodarco Comunità di Capodarco chiudere la classifica a squadre al terzo posto. Un buon risultato per questa compagine di amici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X