facebook twitter rss

A spasso con il nipotino,
gli rubano il portafogli

PORTO SAN GIORGIO - All'interno diverse centinaia di euro. Sul fatto indagano i carabinieri arrivati immediatamente sul luogo
Print Friendly, PDF & Email

Increscioso episodio, nel primo pomeriggio di oggi nei pressi di piazza Gaslini. Un nonno, a spasso con il nipotino, infatti, si è visto rubare il portafogli con all’interno qualche centinaio di euro. L’anziano era in giro, oltre che col nipotino, con la moglie e la figlia, poco distante dai genitori, seduta su una panchina ad osservare nonno e nipote trascorrere qualche momento di spensieratezza.

E proprio in quegli istanti l’uomo avrebbe notato alle sue spalle una persona, una donna per la precisione. Messa subito la mano in tasca, si è accorto che gli era sparito il portafogli. Giratosi di scatto ha visto quella donna, oltretutto con in braccio un neonato, allontanarsi in fretta e furia. Inutile ogni tentativo di raggiungerla o rintracciarla. La donna è svanita nel nulla. A quel punto all’uomo non è restato altro da fare che raccontare tutto ai familiari. E da lì in automatico è scattata la telefonata ai carabinieri che si sono fiondati a piazza Gaslini alla ricerca di quella donna sospetta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X