facebook twitter rss

Don Bosco protagonista ai
Campionati Italiani con Gianluca Vitangeli

PATTINAGGIO ARTISTICO - Il sodalizio di Porto San Giorgio griffa il primato Tricolore Uisp nella categoria Formula 4. In gara diversi atleti riconducibili all'associazione, attesi dalle prove ancora in corso di svolgimento, il tutto sulle piste aquilane di Scanno
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Si stanno svolgendo a Scanno il provincia de L’Aquila i Campionati Italiani di pattinaggio artistico, per la conquista del trofeo Uisp, e la Don Bosco ha presentato cinque atleti ottenendo ottimi risultati.

La gratificazione più grande, per il momento, è arrivata domenica scorsa da Gianluca Vitangeli, che ha ottenuto il titolo di campione italiano formula quattro (F/4), un successo maturato grazie al sostegno delle allenatrici Monica Delli FigorilliMaria Giovanna Cicconi. Vitangeli ha ripetuto se stesso qualche settimana fa ma nel campionato regionale di federazione (Fisr).

Alle gare nazionali Uisp hanno preso parte anche le atlete Greta Maria Albanesi, Noemi Sollini, Eleonora Polci, Anna Torelli e Chiara Stella Cognigni. Il tutto in attesa delle prove di Gaia Rocco, Teresa Capiato e Virginia De Santis. 

Inoltre da attendere anche la performance di Giada Mignani, che sarà impegnata agli italiani di federazione (Fisr) il domani, 12 luglio, a Piancavallo in provincia di Pordenone.

I dirigenti del Centro Ricreativo Don Bosco ringraziano tutte le atlete e lo staff per l’impegno profuso nell’anno sportivo e, dunque, per i risultati ottenuti ed aspetta tutti al galà di pattinaggio che si terrà domenica prossima, alle 18.30, e sabato 4 agosto alle 21.00, in occasione della Festa di Quartiere, al centro ricreativo Don Bosco, in via Dandolo Silenzi a Porto San Giorgio.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X