facebook twitter rss

Santa Caterina, una cena in vista
della rinnovata stagione sportiva

CALCIO - Il sodalizio biancoverde fermano, nelle componenti societarie, staff tecnico e non da meno con tutti i prossimi tesserati della rosa, si è ritrovato a casa del presidente Maurizio Natali per cementificare il nuovo partente gruppo chiamato alla rinnovata sfida rappresentata dal campionato di Prima categoria

Parte dei giocatori della rosa prima della cena

FERMO – La splendida cornice della villa in campagna nelle colline fermane del presidente Maurizio Natali, sede di un conviviale inaugurale, ha rappresentato l’inizio della stagione sportiva 2018/19.

Il numero uno societario, con il discorso di benvenuto ai nuovi ed ai vecchi elementi della rosa, ha dunque dato il via alla rinnovata Usa Santa Caterina, compagine che disputerà ancora una volta il campionato di Prima categoria.

La società, presente in toto, con il patron Guglielmo Mazzoleni ha illustrato ed elogiato il gran lavoro svolto dal ds Achei (figura a ricoprire anche la carica di vice mister) fino ad arrivare al vice presidente Cristian Fortuna. 

Seduta a tavola anche la spina dorsale della storica società fermana rappresentata da Alvaro Rogante, Luca Fioravanti, Francesco Daddio e dalla segretaria Natascia Mazzoleni.

Un momento con i giocatori

Il patron Mazzoleni ha presentato la rosa a partire dal mister Ismaele Concetti, al nono anno in biancoverde, a seguire i nuovi Luca Vallesi, Riccardo Berto, Luca Facciaroni, Simone e Emanuele Spinozzi, Omar Mandolesi, Francesco Bosoni, Mattia Malaspina, Giacomo Ulissi e la vecchia guardia crappresentata da capitan Mazzoleni, Scafa, Zamar, Scarciello, Verducci, Torresi, Achilli, Saiti, Fabiani, Frittella e i giovani del settore giovanile biancoverde come Tappata’, Fruttidoro, Cecati,Petracci, Postacchini, caka, Concetti e Pavanati. 

L’angolo della società

Parola infine giunta a capitan Mazzoleni: “Iniziamo la stagione con grande entusiasmo e consapevoli dei nostri mezzi” ha dichiarato ai presenti. Poi il mister Concetti ha proseguito così: “Ringrazio la società e il diesse per avermi messo a disposizione ragazzi bravi, sia fuori che in campo, sapendo che sarà un campionato duro, ma siamo pronti alla sfida”. In chiusura il messaggio del presidente Natali: “Ringrazio tutti i dirigenti l’organizzazione della serata e le donne biancoverdi come Stefania e Gabriella, protagoniste della parte culinaria. A breve un ulteriore colpo di mercato, in arrivo prima dell’inizio della preparazione precampionato fissata nel 20 agosto“.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti