facebook twitter rss

Verifica statica su una casa,
chiusa al traffico via Properzi

PORTO SAN GIORGIO - I vigili del fuoco sono arrivati sul posto alle 16,30. Con loro i tecnici del Comune e la polizia municipale. Chiusa anche una porzione di carreggiata della parallela via Panfili
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati chiamati a intervenire intorno alle 16,30. E dopo una lunga verifica, i vigili del fuoco, insieme ai tecnici dell’ufficio urbanistica del Comune e alla polizia municipale, hanno deciso di chiudere al traffico via Properzi, la perpendicolare di via Annibal Caro, e una porzione di carreggiata della parallela via Panfili. Nel pomeriggio, infatti, i pompieri sono arrivati sul luogo della richiesta per una verifica statica su una casa disabitata, di due piani, con il tetto già parzialmente crollato da tempo.

A richiedere l’intervento qualcuno lungo la via preoccupato per le condizioni della casa. E così, dopo la verifica, si diceva, via Properzi chiusa al traffico. Recintata con del nastro bicolore e delle transenne anche la porzione di via Panfili all’altezza del lato ovest della casa ispezionata. La via resta chiusa in attesa di ulteriori provvedimenti da parte del Comune.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X