facebook twitter rss

Open Day Tirassegno, riparte
l’avventura per i più piccoli

CALCIO - Il settore giovanile giallorosso di Fermo aspetta i ragazzi della categoria Allievi e Giovanissimi martedì 24 luglio, dagli Esordienti ai Piccoli Amici mercoledì 25
Print Friendly, PDF & Email

Stefano Marcotulli, vertice tecnico del Tirassegno

FERMO – Da poco finita la stagione calcistica, la società giallorossa si rimette subito in moto per preparare nel migliore dei modi una nuova avventura, in particolare per i ragazzi del settore giovanile.

Quest’anno i giovani calciatori avranno a disposizione più strutture: i più grandi quella di San Marco, mentre i più piccoli potranno tornare a calcare l’erba del rinnovato Mazzoleni.

Dal 1 luglio sono aperte le iscrizioni per coloro che volessero far parte del settore giovanile per la stagione sportiva 2018/19: Piccoli amici (5-6 anni), Primi calci ( 7-8 anni), Pulcini (9-10 anni), Esordienti (11-12 anni), Giovanissimi ( 12-14 anni) ed Allievi (14-16 anni).

In calendario anche una nuova iniziativa che prevede un incontro con gli allenatori (con giochi e partitella) ed una visita alle strutture: martedì 24 luglio a San Marco per le categorie Allievi e Giovanissimi e mercoledì 25 luglio al Mazzoleni per i più piccoli ( dai Piccoli Amici agli Esordienti ).

Il tutto con la ricognizioni di mister Stefano Marcotulli, riconfermato tecnico alla guida della Prima squadra (retrocessa dal campionato di Seconda categoria) nonché responsabile dell’intero assetto giovanile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X