facebook twitter rss

Stefano Scipioni per la
difesa del Montegiorgio

SERIE D - Per la retroguardia di Massimo Paci c'è un ulteriore tassello di categoria. Terzino destro utilizzabile sia come centrale che come esterno largo in mediana. Il collettivo rossoblù non conosce sosta in chiave mercato
lunedì 16 Luglio 2018 - Ore 15:38
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – Colpi su colpi, le operazioni di mercato della matricola di Serie D non accennano a diminuire.

Dopo le tantissime conferme dalla scorsa stagione, a rinsaldare il telaio operativo nel collettivo di mister Massimo Paci, ed i recenti arrivi a rimpolpare, tra gli altri, il pacchetto under (vedi articoli correlati) è arrivato nelle ultime ore un ulteriore tassello di categoria per la retroguardia di mister Massimo Paci. 

Stefano Scipioni ha infatti risposto affermativamente alla proposta del direttore sportivo Zeno Cesetti. Classe 1987, nel curriculum del nuovo difensore rossoblù figurano esperienze con Nepezzano, Teramo, San Nicolò e Nardò, quest’ultima come piazza di provenienza (27 presenze e due reti). Doti da terzino destro, all’occorrenza Scipioni più ricoprire anche il ruolo di centrale o di laterale destro in mediana.

In Abruzzo assaggia anche la Serie C2 con il biancorosso teramano (123 presenze e ben nove reti) e la C1 di mister Vincenzo Vivarini (36 apparizioni e due centri).

p. g. 

 

Articoli correlati:

Tris di mercato, Montegiorgio inarrestabile

Marco Mariani per il centrocampo del Montegiorgio

Montegiorgio, dieci riconferme dalla passata stagione


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X