facebook twitter rss

Incendio al cappellificio Sorbatti Srl:
i vigili del fuoco evitano il peggio
(Le Foto e il Video)

MONTAPPONE - Impegnate ben quattro squadre da Fermo, Amandola ed Ascoli. Sul posto, insieme ad alcuni dei titolari, anche il sindaco di Montappone Mauro Ferranti in prima linea
mercoledì 18 luglio 2018 - Ore 20:39
Print Friendly, PDF & Email
L'incendio alla Sorbatti di Montappone

 

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli

Un incendio ha interessato, nella serata di oggi, poco prima della 20, l’ultimo piano del cappellificio Sorbatti Srl, la rinomata fabbrica di cappelli tra i simboli di Montappone e del territorio fermano. Le fiamme sono divampate all’ultimo piano dello stabile. Abitanti del paese che hanno subito notato il fumo uscire dall’edificio e sono scesi in strada per capire cosa stesse accadendo.

Fortunatamente a fare la differenza è stato il tempestivo allarme e successivo intervento dei Vigili del Fuoco arrivati con ben quattro squadre da Fermo, Amandola ed Ascoli. Pompieri che, con grande preparazione, nel giro di poco tempo sono riusciti a domare le fiamme e spegnere l’incendio. Sul posto, insieme ad alcuni dei titolari, anche il sindaco di Montappone Mauro Ferranti, in prima linea per accertarsi personalmente di quanto fosse accaduto.  

Situazione che è tornata ad essere sotto controlli nel giro di poco tempo. Nessun allarme per il fumo scaturito dall’incendio tanto da non rendere necessario anche un sopralluogo da parte dell’Arpam. Si procede ora alla conta dei danni ma, fortunatamente, sarebbe potuta andare peggio se il fuoco avesse interessato anche i piani inferiori.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X