facebook twitter rss

Marco Soprano per
la difesa della Fermana

SERIE C - Centrale classe 1996, arriva in prestito dal Genoa. Nella stagione alle spalle al Fano, in curriculum esperienze in categoria con la maglia del Bassano e del Cosenza. Con il Grifone apparizioni nella massima serie contro Sassuolo, Inter ed Atalanta nella stagione sportiva 2014/15
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La Fermana Football Club rende noto l’arrivo in prestito dal Genoa, del centrale difensivo Marco Soprano.

Il classe ‘96 nativo di Treviso durante la scorsa stagione ha vestito la maglia del Fano. Nonostante la giovane età, l’ex baluardo della Primavera del Grifone, ha militato in terza serie anche con le maglie di Cosenza (nel 2015) e Bassano Virtus (dal 2016 al 2017). Un nuovo innesto, insomma, per il pacchetto arretrato gialloblu.

“Questo è il mio quarto anno in Serie C – dichiara l’alfiere gialloblù – e punto sempre a migliorarmi. Ho tirato i primi calci nel settore giovanile del Genoa – club con la scuola calcio più antica d’Italia – , con il quale ho collezionato anche diverse presenze in Prima Squadra contro Sassuolo, Inter ed Atalanta nella stagione sportiva 2014/15, sotto la guida di allenatore preparato e molto competente come Gian Piero Gasperini. Il mio ruolo è uno dei focali nel reparto arretrato e cercherò di dare il massimo per onorare questi colori. Lo scorso anno ero al Fano ed ho avuto modo di apprezzare da vicino le caratteristiche del collettivo di mister Destro, in particolare la determinazione e la voglia di non mollare. Quando sono venuto a giocare al Recchioni il pubblico mi ha fatto un’ottima impressione e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura per poter dimostrare le mie qualità”.

Soprano, nella serata di ieri, è partito alla volta di Pietralunga per aggregarsi con la truppa canarina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X