facebook twitter rss

Ciclista investito sul lungomare,
in viale della Vittoria cade centauro

PORTO SAN GIORGIO - In viale della Vittoria un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote finendo sull'asfalto. In entrambi in casi intervenute polizia municipale e Croce azzurra
giovedì 19 luglio 2018 - Ore 10:43
Print Friendly, PDF & Email

Due incidenti praticamente in contemporanea quelli rilevati questa mattina, intorno alle 10, dalla polizia municipale di Porto San Giorgio. Partiamo dal più grave, sul lungomare nord dove un ciclista di circa 60 anni, residente nell’Elpidiense, è entrato in collisione con un’auto, una Lancia Ypsilon, guidata da una ragazza. A seguito dell’impatto con l’auto, il ciclista è caduto rovinosamente sull’asfalto riportando delle ferite e un trauma alla faccia. Soccorso dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio, l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso. Comunque le sue condizioni non sembrano gravi. Sul posto i familiari delle due persone coinvolte nel sinistro.

Quasi in contemporanea, si diceva, in viale della Vittoria, incrocio con via Chiesa, un motociclista, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo della sua moto ed è caduto. Anche in questo caso sul posto la Municipale e la pubblica assistenza sangiorgese. Ma per il centauro, fortunatamente, non è stato necessario il trasporto al nosocomio fermano.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X