facebook twitter rss

Test in famiglia
per la Fermana

SERIE C - Sgambata a ranghi contrapposti nella sede del ritiro di Pietralunga per la truppa di Flavio Destro. A segno per 5 volte la squadra A

I canarini al lavoro nel ritiro umbro

PIETRALUNGA (PG) – Prima sgambata nel segno della stagione 2017/18 quella andata in scena nel pomeriggio di oggi per la truppa canarina, impegnata in Umbria nel ritiro prestagione. Un’amichevole in famiglia, a ranghi contrapposti, certamente utile per fornire indicazioni tattiche, tecniche e non da meno sullo stato di salute (condizione fisica) degli effettivi del momento.

IL TABELLINO

FERMANA A 5: Valentini, Clemente, Comotto, Soprano, Sarzi Puttini, Maurizi, Grieco, Misin, Nasic, Zerbo, Cognigni

FERMANA B 0: Ginestra, Massaroni, Malavolta, Colonna, Guerra, Marozzi, Urbinati, Palumbo, Montagnoli, Kacorri, Cremona

RETI: Grieco, Maurizi, Zerbo, Zerbo e Cognigni

LA CRONACA

Primo tempo che si chiude con il punteggio di 2-0 in favore della Fermana A. In rete al 2′ Grieco, che incrocia di mancino su cross Maurizi. Al raddoppio ci pensa proprio Maurizi, al 20′, che la infila sul secondo palo con un tap in di destro su cross di Raccichini.

Nella ripresa per ben due volte si mettono in evidenza le qualità del neoacquisto Zerbo, a segno prima con un destro da limite; poi con una conclusione di mancino dopo un dribbling nello stretto. A chiudere i conti in favore della formazione A è Cognigni: rabona di Zerbo per l’ariete fermano che, in rovesciata, la piazza all’incrocio dei pali. Tutti in piedi allo stadio di Pietralunga per la standing ovation.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti