fbpx
facebook twitter rss

Test in famiglia
per la Fermana

SERIE C - Sgambata a ranghi contrapposti nella sede del ritiro di Pietralunga per la truppa di Flavio Destro. A segno per 5 volte la squadra A
Print Friendly, PDF & Email

I canarini al lavoro nel ritiro umbro

PIETRALUNGA (PG) – Prima sgambata nel segno della stagione 2017/18 quella andata in scena nel pomeriggio di oggi per la truppa canarina, impegnata in Umbria nel ritiro prestagione. Un’amichevole in famiglia, a ranghi contrapposti, certamente utile per fornire indicazioni tattiche, tecniche e non da meno sullo stato di salute (condizione fisica) degli effettivi del momento.

IL TABELLINO

FERMANA A 5: Valentini, Clemente, Comotto, Soprano, Sarzi Puttini, Maurizi, Grieco, Misin, Nasic, Zerbo, Cognigni

FERMANA B 0: Ginestra, Massaroni, Malavolta, Colonna, Guerra, Marozzi, Urbinati, Palumbo, Montagnoli, Kacorri, Cremona

RETI: Grieco, Maurizi, Zerbo, Zerbo e Cognigni

LA CRONACA

Primo tempo che si chiude con il punteggio di 2-0 in favore della Fermana A. In rete al 2′ Grieco, che incrocia di mancino su cross Maurizi. Al raddoppio ci pensa proprio Maurizi, al 20′, che la infila sul secondo palo con un tap in di destro su cross di Raccichini.

Nella ripresa per ben due volte si mettono in evidenza le qualità del neoacquisto Zerbo, a segno prima con un destro da limite; poi con una conclusione di mancino dopo un dribbling nello stretto. A chiudere i conti in favore della formazione A è Cognigni: rabona di Zerbo per l’ariete fermano che, in rovesciata, la piazza all’incrocio dei pali. Tutti in piedi allo stadio di Pietralunga per la standing ovation.

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X