facebook twitter rss

Volto nuovo alla Don Celso,
c’è Mattia Macellari

VOLLEY - Il neo tecnico dei fermani sarà chiamato a guidare la compagine maschile di Serie D. "Elemento importante che ci arricchisce e nel mentre rafforza la collaborazione con la Lube, eccellenza regionale" commenta il presidente Raccichini
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Arriva il primo colpo messo a segno dalla Don Celso Pallavolo, che è riuscita a portare nel proprio organico Mattia Macellari (foto), figura di grande esperienza nel mondo della pallavolo sia come giocatore che come allenatore.

Un curriculum veramente importante quello di Mattia, con molteplici esperienze anche nella federazione nazionale Fipav. Dal 2011 al 2015 ha ricoperto il ruolo di tecnico e allenatore militando nelle società di Dream Team Roma e Roma 7, dal 2015 a 2017 è stato tecnico federale presso il Cqp (Centro di Qualificazione Provinciale) di Roma settore maschile.

Da settembre 2017 è tornato nella sua regione natìa per allenare il settore giovanile della Lube Volley. “E’ un arrivo molto importante –  ha commentato il presidente Raccichini – che arricchisce la forza del nostro roster bluarancio e soprattutto rafforza la nostra collaborazione con la società Lube Volley un’eccellenza sportiva della nostra regione”. Anche Macellari si è detto contento di iniziare questa nuova esperienza nella realtà pallavolistica fermana, dove guiderà la Serie D maschile, affiancato dalla storica figura di Gennaro Luciani anche lui proveniente dalla società maceratese Lube. Inizio per la prossima stagione fissato per fine agosto, quando gli atleti inizieranno la preparazione fisica.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X