facebook twitter rss

Matteo Boccolini ospite
del Virtus Camp 2018
IL VIDEO

BASKET - Il preparatore atletico della Dinamo Sassari ha visitato la colonia dei giovani tra i 5 ed i 14 anni che quotidianamente va in scena sulle rive di Porto San Giorgio dalle 8.30 alle 17.00
domenica 22 luglio 2018 - Ore 18:07
Print Friendly, PDF & Email
La visita di Boccolini al Camp

Ai lati rispettivamente Simone Del Prete, responsabile del camp e Matteo Boccolini

PORTO SAN GIORGIO – Mattinata speciale quella vissuta giovedì scorso al Virtus Camp rivierasco: i giovanissimi partecipanti all’iniziativa estiva hanno ricevuto una graditissima sorpresa, vale a dire la visita di Matteo Boccolini, professionista di lunga esperienza, preparatore atletico della Dinamo Sassari.

Il curriculum di Boccolini è costellato di numerosi successi, a partire dalla medaglia d’argento agli Europei Under 16, passando per le due Coppe Italia, arrivando ad una Super Coppa senza dimenticare il primo storico Scudetto presso la stessa Dinamo Sassari.

Con i ragazzi del Camp, dopo un breve incontro di conoscenza motivazionale, Bocolini ha svolto una vera e propria seduta atletica in riva al mare unendo la professionalità al divertimento ed il gioco.

I giovani hanno partecipato con interesse e grande entusiasmo, vivendo un’esperienza formativa importante ed indimenticabile.

Lo staff del Virtus Camp ringrazia per la disponibilità dimostrata dal preparatore prof e ricorda che fino al 3 agosto, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00, presso la Virtus Arena tutti i ragazzi e le ragazze dai 5 ai 14 anni potranno vivere ancora giorni all’insegna del divertimento, delle attività ludiche e dello sport per “crescere, imparare e divertirsi” con istruttori qualificati e di consolidata esperienza.

p. g. 

 

Fotogallery di repertorio


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X