facebook twitter rss

Scontro tra furgone e jeep
a Piane di Montegiorgio
(Foto)

MONTEGIORGIO - Sul posto i sanitari della Misericordia Montegiorgio e quelli dell'auto medica della Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli. A rilevare l'incidente i carabinieri
domenica 22 luglio 2018 - Ore 23:44
Print Friendly, PDF & Email

Violento impatto, questa sera, intorno alle 23, in via Faleriense Est, a Piane di Montegiorgio. Lo scontro a poca distanza dal discount Hurrà. Coinvolti nell’incidente, si diceva, un furgone e una jeep Vitara con il primo a finire fuori strada.

Fortunatamente gli automobilisti dei due mezzi non hanno riportato gravi conseguenze. La donna al volante della jeep una lieve ferita alla testa, subito soccorsa da un milite della Misericordia Montegiorgio di passaggio. E da lì a brevissimo sul posto sono intervenuti i sanitari della stessa Misericordia Montegiorgio e quelli dell’auto medica della Volontari Soccorso Monte San Pientrangeli. A fare chiarezza sulla dinamica del sinistro invece penseranno i carabinieri, anche loro sul posto insieme ai vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli. Inevitabili i rallentamenti al traffico.

g.f.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X