Cade da una pianta,
trasportato a Torrette da Icaro

MONTEGIORGIO - L'incidente in località Cerreto. Soccorso dalla Misericordia Montegiorgio, l'uomo è stato trasportato dall'eliambulanza all'ospedale dorico

Brutta caduta, nella tarda mattinata di oggi per un uomo a Cerreto di Montegiorgio. L’uomo, infatti, stando alle prime indiscrezioni trapelate, era arrampicato su una pianta quando ha perso l’equilibrio ed è caduto rovinosamente a terra.

A lanciare l’allarme, intorno alle 12, un passante. Sul posto sono così intervenuti i sanitari della Misericordia Montegiorgio che hanno soccorso l’uomo. Il 118 per lui ha ritenuto opportuno allertare l’eliambulanza. E infatti Icaro da lì a pochi minuti è atterrato in zona per poi decollare alla volta di Torrette con il paziente a bordo.

g.f.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti